lunedì 29 marzo 2010

esperienze!!

Alice è sul suo nuovo posto di lavoro, stamattina era emozionata, si è svegliata alle 5:55 ed alle 6:30 era già fuori, arrivando con un'ora di anticipo sul posto di lavoro...io non posso dire altro se non che sono orgoglioso di lei, si farà valere! Ora starà guidando verso la città per poi andare a fare la sua lezione serale d'italiano, insomma una giornata ricca.
Nel week end ci siamo dati a diversi esperimenti, venerdì abbiamo mangiato thailandese, wow....non è affatto male, pollo, carne, gamberi e calamari, insomma mancavano solo cani e gatti e ci siamo mangiati tutti..vino, 80 aud in 2. Sabato invece abbiamo visto la nostra prima partita di football, la nostra serie B, ho fatto una foto con la mascotte, una tigre sfigatissima, ma non potevo perdere l'occasione, ed abbiamo capito che praticamente il bello del gioco è nel vedere questi che si menano per 2 ore e 30....insomma australiansss

4 commenti:

andrea ha detto...

grande ali...
facciamo tutti il tifo per te!!!

Anonimo ha detto...

Voglio la foto della tigreeeeeeeeeee!!!
Ali fatti dare le chiavi che domani apri tu!!! ;))
Notizia di servizio: a Nico hanno consigliato di comprare il didò per riabilitare la mano... lui se n'è comprato un casino e non me lo lascia usare!!!!! E' cattivissimoooooooooooooooooo!!!!

alice&matteo ha detto...

fa benissimo

Anonimo ha detto...

COOOOOOOOOOOOOOOOOSA???????????