giovedì 25 marzo 2010

e l'allarme scattò...

mercoledì di relax per entrambi.siamo stati a casuccia a mettere a posto varie cose e pome io sono uscita per fare un giretto con un'amica, mentre il teo era a casa (che brava che sono, gli dò anche l'ora d'aria!!)..tutto era tranquillo fino all'ora di cena..stavamo cucinando il nostro filetto preso al mercato a AU$17 al chilo e tagliato a fette, quando teo decide che "per fare prima" meglio coprirlo con il coperchio..gli faccio presente che non ho mai visto cucinare una bistecca col coperchio, ma il cuoco è lui..così dopo due minuti circa vedo del fumo nero che esce da sotto il coperchio..lo alzo al volo e in due secondi avevamo aperto porte e finestre per far uscire il fumo denso..ma era troppo e così abbiamo capito che l'allarme antifumo funziona!!!infatti si è messo a suonare a più non posso..la scena era la seguente..la bistecca che bruciava su un fornello e le patate sull'altro, fumo dappertutto, teo sulla sedia che cerca di staccare l'allarme dal soffitto e io che facevo meditazione yoga per evitare di dirgli la frase "te l'avevo detto" (che in seguito è stata ripetuta più volte!)..insomma alla fina la carne non era male, peccato che la puzza di carne è rimasta fino a stamattina!

7 commenti:

alice&matteo ha detto...

non capisci la mia creativita`!!!

Anonimo ha detto...

Siete troppo forti ! Riuscite a farmi fare una sana risata dall' altra parte del globo...e vi garantisco che non è un' impresa da poco ! Mitici !!!! Vi abbraccio. Lula

Anonimo ha detto...

... e alla fine di tutto siete pure riusciti a mangiare questa bistecca??? Ma non si era carbonizzata??? :-)
baci Vany

zk ha detto...

lei te l'aveva detto........ :-)

zk

zk ha detto...

lei te l'aveva detto...... :-)

zk

Anonimo ha detto...

Beh, anche a me piacciono ben cotte...
;))

La vicina super-ricca si è accorta di niente???

Bacioni!!

Vero

andrea ha detto...

teo....ma caxxo...cioè sai che io per solidarietà e amicizia non ti darei mai torto...ma stavolta te la sei cercata...il coperchio alla bistecca??? alice fagliela ricomprare!!!
ma tipo che la avete lavata, spellata, e poi buttata???