lunedì 15 marzo 2010

follia

venerdì sera alice riceve una telefonata è il suo capo che le dice che è licenziata. Motivo? Lei gli aveva consegnato la lettera di dimissioni la settimana prima, perchè era stufa del trattamento che riceveva, non appena consegnata il capo si è trasformato in agnellino, così alice ha preso tempo per meditare la scelta e venerdì arriva questa telefonata....incredibile, assolutamente incredibile...lasciamo stare, sabato siamo andati a riprendere le sue cose in ufficio e troviamo tutte le porte chiuse a chiave, le cartellette con i documenti spariti, insomma aveva paura che gli rubasse i documenti, ancora più incredibile, così lo abbiamo aspettato e gli ho parlato dicendogli che se in futuro riceverà delle telefonate da persone che chiedono informazioni su alice lui non faccia il pirla....comunque siamo pronti e carichi, di nuovo a studiare il mercato per cercare una soluzione che arriverà presto...ne siamo certi, al 100%!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tipico atteggiamento di chi ha qualcosa di bello grosso da nascondere... quelle solite cose all'italiana, appunto. Secondo me avrà avuto paura che siate già andati direttamente dall'avvocato presentandogli il dossier completo delle cagate che ha fatto o qualcosa del genere!!
L'alternativa è che sia davvero pazzo!!
Voltate pagina...
un bacione!!
Vero

Anonimo ha detto...

Era un cretino ! Non avete perso niente : troverete certo di meglio ! Un abbraccio. Lula

Anonimo ha detto...

....che vi serva di lezione...quando il lupo si trasforma in agnellino prendete subito le patate e fatelo al forno!!!!! Se vi serve la ricetta ve la do io.
Guardate il lato positivo; qui in Italia gente così è la regola, da voi è solo un'eccezione!!!
Nico

zk ha detto...

benvenuta nel club...
vedo che ci sono anche dall'altra parte del mondo i pirla che vogliono licenziare dopo aver mobbizzato per benino un loro dipendente... "dirigenti" che dovrebbero essere appesi tutti al muro...

zk

alice&matteo ha detto...

che vi posso dire??non è il massimo stare a casa ma sempre meglio che in ufficio con un pazzo!!!la gente malata c'è ovunque e giusto per non smentirci mai, è un italiano...mo vado con i cangurotti e non se ne parla più!!

andrea ha detto...

e l'inter passa il turno...ma cazzo!!!