venerdì 19 febbraio 2010

venerdi

la settimana e' finita, iniziamo con una bella notizia, la nonna, anche se ancora all'ospedale,per la prima volta ha camminato con il girello, vai nonna vai!!!!Noi stiamo bene, un po' incasinati con tanti punti di domanda nella testa, in una fase di attesa, lunga attesa, siamo certi che le cose si sistemeranno, ma la pazienza non e' una delle nostre virtu', noi vorremmo tutto e subito, viziati...piano piano e slowly slowly catchy monkey, un detto australiano, piano piano si cattura la scimmia. Ieri sera eravamo sul divano, quando sentiamo dei rombi risuonarci nelle orecchie, 6 moto, Alice pensa che siano dei bikers venuti per spararci, perche' la sera prima ha visto un servizio sulle gang di motociclisti alla tv......invece erano solo i cugini dei nostri vicini...che risate!!!!

2 commenti:

alice&matteo ha detto...

marito, smettila di prendermi in giro..qui han tutti la fobia di sti bikers..e in una tranquilla serata di giovedi' arrivano 6 moto e si fermano davanti a casa nostra..cosa potevo pensare??che erano venuti per nonno bulldog??!!!

Anonimo ha detto...

Ciao!! Vedete che Napoli vi insegue??? ehehehe...
Sono molto contenta x la nonna!!
Oggi altro giro altro regalo in spiaggia (a cavallo, ovviamente...). La cosa è stata un po' al cardiopalma, ma come vedete sono ancora qui a raccontarlo!!! Un bacione!!!
Vero