venerdì 26 febbraio 2010

ultimo venerdi di liberta'

oggi mi sono goduto la giornata, infatti da lunedi si ricomincia, sveglia alle 6:15, rientro a casa alle 22, ma solo per il primo giorno.....ci sara' da correre, ma non vi nascondo che sono felice, ho bisogno di lavorare, impazzire, fare....oltre a questo mi ritrovo un po' impaurito, come mi prenderanno i ragazzi? (spero non a carote e birre medie), saro' all'altezza?, insomma ci sono sentimenti contrastanti, come prima di una partita....alla playstation intendevo....e cosi come dice il grande Pappalardo "Ricominciamo!"

4 commenti:

zk ha detto...

goditelo come sto facendo io... da lunedì si ricomincia quindi niente più dormite fino alle 10 del mattino...

zk

Eleonora ha detto...

comunque vada sarà un successo!
e poi le carote fanno mantenere l'abbronzatura e le birre medie...chi le può rifiutare???

tieni duro!
un bacione

Sara Pippi La Red ha detto...

Come ti capisco! Io ormai col mio lavoro cambio collaboratori da un giorno con l'altro ed ogni volta mi sale l'ansietta del "sarò capace di fare tutto quello che mi chiederanno di fare"? "Sarò troppo lenta?" "Sarò in grado di finire il lavoro nei tempi stabiliti?" E poi ogni volta torno a casa sempre più fiera di me, per avercela fatta e per avercla fatta bene e per aver ricevuto un sacco di complimenti! E sarà così anche per te, perchè sei sveglio,sei capace ed intelligente! E vedrai...sarà un successone e ti adorereanno.

Dacci dentro!

Sara

ornella ha detto...

non cominciamo a piangerci addosso!
per uno che ha preso 97/100 mi sembra troppo comunque anche noi ci alziamo alle ore 6.3o e che ca...zo! ornella (umberto si dissocia ...)