giovedì 4 febbraio 2010

tempo di in-decisioni

stiamo pensando al dafarsi, valutando alcune ipotesi, ma abbiamo deciso che limiteremo i nostri contatti con la comunità italiana, siamo stufi, abbiamo provato e riprovato e siamo giunti alla conclusione che non ne vale la pena, almeno per noi....così stiamo decidendo come comportarci e come gestire i rapporti che abbiamo con i nostri connazionali. Nel mentre mi hanno detto che sono stato eletto membro del comitato della Dante Alighieri Society (un contatto che abbiamo deciso di coltivare), un membro speciale, che non ha diritto di voto, quindi mi ritrovo in una situazione di borderline, quella che preferisco, che mi lascia abbastanza libero ma allo stesso tempo vincolato....e come si suol dire "sperem"! La Dante è una società che promuove la lingua e la cultura italiana nel mondo, io metterò quello che ho per la cul-tura (mi riferisco alla prima parte del termine)!

1 commento:

zk ha detto...

ma nooooo... mi sarei aspettato l'iscrizione alla thomas milian society!!!!