giovedì 25 febbraio 2010

97

non è il numero di capelli che mi è rimasto, il costo della bolletta del gas, o i contratti che sto aspettando....ma il voto del modulo di fonetica 97/100, risultato ottimo, devo ringraziare David Beckham, ma soprattutto la sua maglietta, questa volta mi ha proprio salvato la media, che stava risentendo delle incazzature di febbraio. Ieri sono passato per l'università, a Flinders, dove ho perso le classi, si sono un pò come Tafazzi, una parte di me ama martellarsi le palle, ed ho capito che non ho ancora digerito il boccone amaro, ma non possiamo farci nulla, è andata, quindi chiudiamo il capitolo! In serata ci siamo sfogati saltando come grilli, tra l'altro nella nostra classe c'è una nonnetta che corre come una lepre e salta come un coniglio dopato...prima o poi l'azzoppiamo!

1 commento:

zk ha detto...

basta entrarle a piedi uniti sulla gamba d'appoggio...

zk