mercoledì 24 febbraio 2010

aspettando e sperando

credo questa frase riassuma la giornata di ieri. Alice ha sostenuto il suo primo colloquio australiano, spettacolare, in una multinazionale, sono molto orgoglioso di lei, ora aspettera' l'esito. Io aspetto questi dannati contratti, che non vogliono arrivare, lunedi sono tornato in universita' per sollecitare quelli dell'amministrazione, che dopo avermi assicurato che non avevano ancora fatto nulla, mi hanno chiamato ieri chiedendomi d'inviargli l'autorizzazione ad effettuare una verifica sul mio visto, non volevo essere polemico, solo un po', ho risposto che lavoro da un anno e che l'autorizzazione era gia' in loro possesso, ma per non destare dubbi ieri sera ne ho spedita una seconda, dato che mi hanno detto che le verifiche devono essere eseguite prima di ogni contratto, nella mia testa pensavo che evidentemente le autorizzazioni scadono come gli yogurt, ma ho taciuto. Oggi sono nell'altra universita', anche qui mi hanno promesso un contratto che ancora non ho visto, vediamo cosa succede....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbi fede ! ( Toccando ferro e legno e tutto quanto può servire....) Ma non perdere la fiducia ! Vedrai che le cose andranno a posto. E' la maledetta burocrazia che snerva anche i più forti... Baci a tutti e due. Con tanto tanto affetto. Lula