mercoledì 17 febbraio 2010

ripartiamo!

ci siamo ripresi, pronti per una nuova battaglia, prima o poi le cose gireranno, così ieri ci siamo presi i nostri tempi, abbiamo somatizzato ed ora siamo pronti più che mai! Ci aspettano delle giornate calde, 3 giorni di 37°, che significano quasi 40, perchè quando si arriva al terzo il caldo si è accumulato. Ieri siamo stati al fringe, un festival di teatro, spettacoli in città http://tix.adelaidefringe.com.au/ticketing/home.aspx ma molto di corsa, così abbiamo deciso che ci torneremo.
Io sono andato ad una lezione di body combat, calci, pugni, ecc. per sfogarmi un pò e questa sera andremo a body attack, per massacrarci....siamo quasi sereni, un pò "cattivi, incazzati e stanchi" come diceva Clint Eastwood in Gunny, ma pronti per una nuova avventura!


ps: grazie al Ciro e a Lula per le belle parole!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI !!!! E alla via così ! Lula

Anonimo ha detto...

Eh, bella quest'Italia che si dipana per il mondo, trovando sempre il modo di perseguitare le nostre passioni, deviare i nostri percorsi, ostacolare i nostri pensieri.
Prima o poi arriverà la resa dei conti, perchè siamo più motivati, intelligenti e incazzati di loro.
E mo mi ringraziate x le belle parole??????

bacioni!

Vero

cire ha detto...

scordatelo!!! sembravi un politico in campagna elettorale...che fa bei discorsi, bacia i bambini e mostra il sorriso smagliante appena lustrato!!! poi le passioni si perseguono e non si perseguitano!!!! l'italiano!!! a meno ke tu nn volessi dire ch è l'italia che perseguita ugualmente chi se ne va, con il suo modo di "fare"... insomma... tutto chiaro no??? brava vero...un saluto al golfo del tigullio!!! è tutta invidia la mia che vedo il sole una volta al mese e son contento per questo!!!

Anonimo ha detto...

E' vero, ho scritto proprio perseguitare... non credo ai miei occhi...forse perchè ho scritto la frase alle 8 e 30 in punto prima di iniziare a lavorare... e comunque il Golfo in questione è quello dei Poeti.. il Tigullio è l'altra parrocchia, o pannocchia, non so...
Comunque nel complesso la mia frase era fantastica. Tiè.
Vero

Anonimo ha detto...

Anzi, ora che la rileggo meglio (sono le 20.20 e per me è tardissimissimo...) volevo proprio dire perseguitare... quindi affermo ufficialmente che 6 tu che non avevi capito 1 c....o!!!!

andrea ha detto...

iiiiiiii come siamo polemici alle otto e mezza di sera...vabbè...allora sono invidioso davvero-....e solo perchè byron è passato di là....bacioni...

alice&matteo ha detto...

peace and love ragazzi...sembra che anche voi non siate serenissimi....forza e coraggio!!