lunedì 7 dicembre 2009

s.ambreus

Auguri papà! St. ambreus al caldo non è st. Ambreus, niente fiere degli obej obej e dell'artigianato, è veramente strano, ancora non ci siamo abituati e forse non ci abitueremo mai...il week end è volato, abbiamo fatto l'albero ed anche lui, pur essendo di plastica, ha una forma diversa in estate, ma noi rimaniamo felici l'atmosfera natalizia e non solo, la porteranno i parents...alla fine il natale è stare in famiglia e con gli amici, che ci mancano e che speriamo di rivedere presto, ce la faremo!! Sabato sera abbiamo fatto il nostro primo christmas drink, un aperitivo in un locale, ci hanno spennato, noi abbiamo deciso che partecipiamo a tutto purchè non sia italiano, perchè è giusto fare della vita sociale, anche se a metà serata io e Tommaso siamo stati rimorchiati da un gay, e non dite che devo essere di larghe vedute, a me fanno schifo, che almeno mi lasciassero in pace e checacchio!! Ora sono alle prese con un lavoro cooperativo, praticamente di gruppo, che mi ruba un sacco di tempo, la deadline è mercoledi, seguirà l'esame nel week end e poi libertà!!Alice conta i 6 giorni di lavoro mancanti e non vede l'ora delle agognate vacanze...nel mentre siamo alle prese con i regali di natale....scarseggiano idee per il regalo alla consorte, suggerimenti???

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tranquilli, non vi siete persi niente, a S. Ambreus a Milano non c'è nessuno, sono tutti sulle piste, dato il mega ponte.
Ottimo, perchè da Spezia a Milano sulle strade c'eravamo solo noi!! Sono andata a vedere la mostra di Hopper...schifino... però c'era la bonus track del S. Giovanni di Leonardo a Palazzo Marino... piuttost che nient l'è mei piuttost.
Dai Ali che sei giorni passano in un lampo!!
Per Teo: io mi orienterei su terme, benessere, SPA, trattamenti olistici... oppure lasciale la carta di credito per un paio di giorni!!!
bacioni
Vero

alice&matteo ha detto...

le piacerebbe!!!