giovedì 17 dicembre 2009

arrivati!!!

ebbene sì, finalmente i parents sono arrivati! Ci siamo moltiplicati come i Gremlins, da 2 a 7, la differenza è che nel film la moltiplicazione avveniva tramite l'acqua qui a fare la differenza è la caldazza, ieri 39°, oggi 23°, domani chi se ne frega, noi siamo insieme!!!Quindi siamo alle prese con macchine, ristoranti, lavatrici, strade e semafori rossi, insomma il solito delirio familiare e noi ci divertiamo.....quindi tutto alla grande, oggi abbiamo fatto un giro in città e le mamme sono entrate in tutti i negozi di scarpe e borse di Adelaide, e pensare che di alcuni non ne sapevamo nemmeno l'esistenza!!!

6 commenti:

zk ha detto...

buongiorno!
oggi prima nevicata di stagione a milano... invidio un po' la vostra caldazza...

zk

Anonimo ha detto...

Welcome ! Finalmente vostre notizie ! Vedo che non avete perso tempo a darvi alla pazza gioia : BRAVE ! Lì 39°.... qui la prima neve e 1°... alleluia ! Vi abbraccio tutti. Lula

Anonimo ha detto...

Mentre lì arrivano i parents, qui è arrivata la prima neve.... che invidia quei 39 gradi!!! E soprattutto quei negozi di scarpe e borse!!! :-)
Ma anche noi teniamo duro e attendiamo con trepidazione il Natale che si avvicina...
un bacione a tutta la famiglia allargata!
Vany

Anonimo ha detto...

Ciao!
Eh, le mamme hanno fiuto x certe cose... a Spesa non nevica ma freddissimissiisssimissismo, però c'è un bel sole...
Divertitevi!!
Bacioni
Vero

Anonimo ha detto...

Ben arrivati!!! Che bello ricevere vs notizie.
Qui al casato sentiamo già la vs mancanza.
Visto che siete lontani, ecco la prima news. Lunedì tentativo di furto al primo piano dalla vicina: un uomo bianco vestito di blu ha tentato di entrare dalla veranda... Non sappiamo altro. In bacheca c'era scritto solo questo.


Ciaooooo e buone compere!
Casato Bulzomì

alice&matteo ha detto...

grazie ed un saluto a tutti dai parents.....