giovedì 10 dicembre 2009

relax

oggi mi sto rilassando, per la legge del contrappasso alice sta impazzendo al lavoro, un pò per i clienti e un pò perchè la teoria del caos che in certi ambienti regna sovrana...nel mentre voglio dare una notizia ai parents, qui sotto ecco le previsioni:

Tuesday Dry. Sunny. Min 16 Max 35
Wednesday Dry. Sunny. Min 22 Max 39

se calcolate che in questo momento ci sono 17°, questo dovrebbe darvi un'idea dell'estate australiana, speriamo che essendo così a lungo termine si riesca a scendere di qualche grado. Qui le persone dicono che ci sono 4 stagioni in un solo giorno, e se prima li prendevamo per il culo, ora ci crediamo, eccome!! Oggi in compenso c'è un vento eccezzionale, si vola, fra poco uscirò per andare all'ufficio del Decs, il dipartimento dell'istruzione che devo fare alcune domande...magari prendo l'aquilone, così arrivo prima .....e come si suol dire sperem che mi diano le risposte che vogliamo, dato che per telefono sembrano i nostri impiegati statali!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Ali...ma cosa avrà mai da espiare????

bacioni!!
Vero

Anonimo ha detto...

A Rosanna ed Enrico.
Dato che, come sempre, il venerdì del computer se ne impossessa Gianluca e penso che sabato avrete mille cose... gli auguri di buon viaggio ve li faccio oggi. Ricordatevi di bere acqua e succhi di frutta sull' aereo e portatevi qualcosa da leggere... per non stufarvi troppo. Lasciate tutti i pensieri a Milano : non portateveli dietro ! Laggiù pensate solo a godervi i vostri ragazzi e a divertirvi.
Con tutto il cuore spero che passiate delle splendide vacanze e altrettanto auguro ai genitori di Alice.
Per Natale ci leggeremo sul blog. Vi abbraccio. Lula

enrico e rosanna ha detto...

Ciao Lula.
Cercheremo di seguire i tuoi saggi consigli, ti auguriamo tanta serenità e ci messaggeremo per gli auguri delle feste. Un abbraccio Rosanna Enrico e i genitori di Alice.