giovedì 3 dicembre 2009

a pugni con i nonni

si non è educato, ma è possibile che i giovedi alle 10:00 siano tutti al Marion Shopping Centre? Magari ci sono degli sconti per gli anziani, o delle promozioni per gli over 80, comunque ogni volta che vado a fare la spesa mi ritrovo a gareggiare con il bisnonno per parcheggiare ed ad aspettare 15 min in cassa mentre conta il resto...mmmm....però oggi li ho fregati, sono arrivato alle 9:15, ho parcheggiato, preso il carrello, cazzeggiato e fatto tutto prima che i granparents arrivassero....evvai!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io voto per il Marion Shoppping Centre!! Ne voglio uno a Spesa entro il 2010!!! Qui avrebbero anche una marea di clienti ultranovantenni!!!

zk ha detto...

posso esportarvi i miei vicini di casa??????????

zk

cire ha detto...

e io vi mando i vecchietti della metro...che sembrano avere il monopolio della parola maleducato...te la propinano in faccia anche quando sono loro ad averti spinto via...a passare in metro alle sei e mezza o alle otto quando ci sono mille lavoratori/studenti...e un vecchio in pensione caxxo ci deve fare a quell'ora in metro...dormi che hai tempo per riposare...poi alle 10 vai dove devi andare...vabbè...oggi giornata stupenda...primo giorno del ponte di sant'ambrogio...caxxo 4 gg di sole...con la neve e io qua a rodermi che devo stare a casa.
caxxo
un abbraccio belli...con un solo braccio però che tra un po' l'altro lo levano...mi mancate...vi faccio portare il panettone motta...che para la caduta alle chiappe di babbo natale!!!ciaooooooo