domenica 27 dicembre 2009

le donne alone

bene, siamo felici di vedere che gli uomini non si stanno annoiando..anche noi donne abbiamo fatto un viaggio iniziatico, nello shopping però!dopo una notte passata praticamente in bianco, visto che lo yatch club ha deciso di fare una festa di zarri con musica techno sparata a volumi impossibili (stava scattando la telefonata alla polizia) anche i bulldog non sono riusciti a prendere sonno, mi sono svegliata già con le palle girate..e le mamme erano già pronte con la borsa in amno per uscire e fare colazione, risultato mi sono trovata al volante della festiva a mangiare pancakes e the verde..primo "monumento storico" che abbiamo visitato è stata l'ikea (non metto foto perchè un monumento conosciuto in tutto il mondo!!)..già che eravamo lì abbiamo preso qualche souvenire (piatti, tappeto, porta insalata ecc)..non avendone abbastanza abbiamo fatto altri 4 km e siamo andate a un centro commerciale harbour town..qui i souvnir si sono sprecati ma le mamme mi hanno detto di dire che non abbiamo preso niente (soprattutto scarpe) in caso i papà leggono il blog!!!!che dire, senza uomini cerchiamo anche noi di riempire il vuoto che hanno lasciato..domani gita in centro città, per altri souvenir!

4 commenti:

cire ha detto...

allora lo dico io!!! avete svuotato la carta di credito porcaccia la miseriaccia... ecco l'ho detto...pikkiatemi???? hahahahahah

Unknown ha detto...

Ottima scelta!!! Noi abbiamo passato un Natale del cavolo, purtroppo c'entrano le alluvioni di questi giorni, poi ti scrivo mail x i dettagli...
bacioni!!
Vero

umb ha detto...

mi... noi qui sulla great ocean a guidare tra sole vento e gamberoni e voi a dimagrire le card negli shopping... okkio al peso valige... bc & abrcc... umberto

Sara Pippi La Red ha detto...

Ma perchè mai LE DONNE A CASA e non sulla OCEAN ROAD??????????????