mercoledì 23 dicembre 2009

38 o 42?

fine anche di questa caldissima giornata..stiamo leggendo i vostri post che parlano di neve e freddo e invece noi stiamo schiattando dal caldo..oggi dovevano esserci 42 gradi ma forse ce la siamo cavata con 38..insomma, non so se sarebbe meglio un pò di neve o caldo pauroso..per adesso ci teniamo il caldo anche perchè tra poco dovrebbe piovere e domani scendere a 22, sperem!oggi cmq ci siamo fatti una bella gitarella a una spiaggia di surfisti qui vicina e adesso relax, mentre teo sta facendo la danza della pioggia!domani mamme ai fornelli per preparare il pranzo di natale e sera si scarteranno già i regali..insomma, se ci chiedete se sentiamo il natale la risposta è no (e per adesso nessun babbo natale in costume!!) ma è un perfetto ferragosto!!spedite un pò di neve!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi va già meglio : siamo finalmente sopra lo zero e la neve si sta sciogliendo rapidamente. C' è perfino un pallido sole, che per Milano è un bel regalo. Non v' invidio i 40° o giù di lì....schiatterei ! Ma voi infilatevi tra le onde e divertitevi ! baci baci. Lula

Unknown ha detto...

Peccato... vabbè, buon Ferragosto, allora!!!
Io domani mattina andrò a fare a botte con i vecchietti all'Esselunga per accaparrarmi il pesce migiore...e pensare che il pesce neanche mi piace!!
Il Natale dà proprio alla testa...
Bacioni!!!
Vero