giovedì 9 giugno 2011

abbuffata messicana

ieri sera siamo andati da Zapatas, ristorante messicano di Adelaide! Non ci siamo fatti mancare nulla, che mangiata! A meta' cena ho dovuto slacciare il bottone dei pantaloni per lasciare che la mia pancia si espandesse (proprio come il mago Oronzo). Spettacolare, un'esperienza da ripetere piu' spesso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri auguri auguri, ragazzi, anche se in ritardo. Perdonatemi...ma il periodo è quello che è, per me e non dimentico solo le date. Avete fatto bene a strafogarvi dal messicano ! Non c'è oro che la paghi una bella mangiata con animo sereno. Rifatela ! Io vi ho persi di vista qualche giorno, ma vi seguo sempre con affetto e un mare di simpatia. Un grande abbraccio. Lula

Anonimo ha detto...

allora...oggi ultimo giorno di lavoro...grande festa...con vino, focacce e pizze...e niente capi...che si sono rivelati 2 merde...rimbalzandosi la responsabilità della decisione...e stupendosi del fatto che uno come me...avesse un contratto indeterminato al volo!!!
ma ke vadano a fare in culo!!!
un grosso abbraccio per i vostri 3 anni...ed un grande salto nel buoi...per una nuova esperienza che finalmente comincia!!!
ciao cire