venerdì 24 giugno 2011

il sole!!!!!!!!

è tornato dopo una settimana di pioggia tropicale (aggettivo che non c'entra nulla, ma rende l'idea di vento ed acquazzoni ad interruzione). Oggi metterò in fila le cose da fare e cercherò di risolvere i vari problemi, o come li chiamano qui 'issues', che sta per 'intoppo'. Passerò in agenzia viaggi per capire: se abbiamo il volo, quando, quale visto fare e ipotizzare il costo di 3 giorni a Singapore. Qualcuno può consigliarci dove cercare l'hotel a Singapore?
PHD, ieri ho ricevuto una e-mail da uno dei miei supervisor, dopo che gli avevo scritto in ansia da deadline. Lui è ottimista e pensa di stare nei tempi, questo sulla fiducia, dato che non ha ancora esaminato il mio lavoro (mi piace quest'uomo!).
E' ora di lavorare sono le 9:20 e non ho ancora combinato niente!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova su tripadvisor...almeno vedi i commenti...
bacioni e non cadetemi dall'elefante!! Mi raccomando in assetto sulle staffe!!! ;D

Bacioni
Vero che ti eviterebbe la fatica di andare in agenzia...ci vado io e cambio i nomi delle prenotazioni ihihihihihiihih

Anonimo ha detto...

seconda settimana superata...
inizia la terza!!!!
un abbraccio tardo!!!
cire