lunedì 6 giugno 2011

anniversario

il 3° arriva oggi....siamo felici, la nostra avventura continua ed ogni giorno ci riserva una sfida nuova, uno stimolo da affrontare e così il tempo passa, dalla vespa fuori dalla chiesa, all'aereo per Adelaide, passando per Seacliff per arrivare in città. Noi siamo curiosi di sapere cosa ci aspetta dopo!

Cambiando discorso, ci sentiamo di salutare il mitico U che è finalmente tornato in terra italica dopo essere passato per Singapore, Londra ed Amsterdam, insomma un moderno Ulisse con il suo laptop e l'aereo al posto della barca. Secondo me, qualcuno te l'ha gufata! Noi ti ringraziamo per aver allungato il tuo viaggio per venirci a trovare, è stato breve e bellissimo come sempre! La nostra testa è già sintonizzata sul nostro prossimo appuntamento, siamo pronti!

4 commenti:

Umb ha detto...

per prima cosa un milione di auguri per il 3° da me e ornella... poi parlando di numeri ho scoperto di avere fatto 42, tante sono state le ore del mio ritorno, xchè Qantas alla faccia di Rain Man, ha totalizzato 2 ore di ritardo tra Singapore e Londra... così ho perso la connection con Milano... risultato sono rientrato da Ansterdam beccandomi 10 ore di ritardo e naturalmente smarrendo la valigia... mi fa incazzare il fatto che quelli di Qantas ci abbiamo tenuti buoni dicendo che era colpa del vulcano... se oggi non arriva mi scatta la viulenza... umb
ps: mi solazza il fatto che dovrò scrivere nell'articolo su di loro

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII cangurini!!!! Mamma mia, già 3 anni sono passati!!!Ve ne auguro altri 100 da vivere insieme come avete fatto finora, tra (tante) gioie e (poche) difficoltà!

P.s. spero di rivedervi presto!!!

P.p.s. Umberto ma come hai fatto a sopravvivere a tale viaggio???!!! Complimenti!!!!

Baci a tutti
Vany

Sara Pippi La Red ha detto...

mamma mia 3 anni!!!!! Un bgrandissimo bacione e tanti tanti auguri anche da Tiziana!

Mi è tornato in mente il discorso-brindisi in cui noi piangevamo e gli altri ridevano..... ahahahah!

Continuate così, love you all!

aly e teo ha detto...

grazieeeeeeeeeee x gli auguri..vi abbracciamo fortissimo :-)