giovedì 23 giugno 2011

qualche casino da sistemare

ieri ho scoperto un sacco di cose interessanti.
Dottorato (phd), abbiamo sbagliato a fare i calcoli. Il 14/8 non è la data di consegna della mia proposata di ricerca, ma la deadline entro cui deve essere valutata ed approvata dal pannello di esperti. Ho scritto ai miei supervisors per capire cosa fare e soprattutto quando consegnare.
Lavoro, come da routine sono in attesa del nuovo contratto. C'è una possibilità che non me lo rinnovino...quindi come diciamo in Australia 'sperem'!
Voli, non so se abbiamo scritto che stiamo programmando il Natale in India con i parents. Alice ha ricevuto delle telefonate indimenticabili, sembra che Jetairways abbia smarrito e rivenduto i nostri posti. Quindi dovremo partire prima e fermarci a Singapore. Non vi preoccupate domani devo andare in agenzia, con la mazza ferrata, a parlare di questo simpatico imprevisto. Mi viene da dire: 'per tutto il resto c'è Mastercard'!

5 commenti:

Marco Aremarweb ha detto...

una mastercard priceless...?
Come si dice, domani è un altro giorno, le cose si sistemano, una per volta.
bye
Marco

Anonimo ha detto...

La mia mitica Antonella é innamorata dell' India, dove ha visto posti da sogno ( e , se lo dice lei, che il mondo lo ha girato davvero, bisogna crederle ! ) Spero che visiterete gli stessi fantastici angoli di quella magica terra e che passerete delle vacanze di Natale super ! Sono contenta anche per Rosanna : credo che le farà un gran bene immergersi nel bello e abbandonarsi alla serenità . Per quanto riguarda le noie quotidiane...come hai ragione, Matteo ! Non finiscono mai. La pazienza che ci vuole è proprio infinita. " Tiremm innanz " diceva quel tale. Bacioni. Lula

Anonimo ha detto...

ekko ke io vi lascio un paio d'anni e mi inventate il cinepanettone in salsa Farina/Torelli...guardate che Natale in India già l'anno fatto. senza contare che la seconda settimana di lavoro è stata meglio della prima...quindi ben venga!!!
qua mi sa ke inizia a fare caldo sul serio...ma quindi??? ah, ho ferie dall'11 al 21...dove razzo vado???
il PHD ha un gruppo di guru gegni che dovranno avvallarti la possibilità di andare avanti a fare il lavativo??? figo!!! tu digli che nn ciai voglia di lavorare e vedi ke ti prendono subito!!! mi sa ke l'alice ti rpende un po' meno...ora vado che domani torna la mia donna e devo prepararmi!!! un abbraccio grosso a tutti quanti!!! cani e gatti compresi...mi mancate!!!
cire

alice&matteo ha detto...

Grazie a tutti! A Marco per il consiglio, sistemeremo tutto come sempre e piano piano (cazzata colossale dato che non abbiamo pazienza e vogliamo tutto e subito)!
Ciro e Lula, abbiamo delle grandissime aspettative sull'India. Oltre al fattore culturale, che lascio alla moglie ed ai parents, personalmente non vedo l'ora di cavalcare un elefante e vedere le mucche sacre cazzeggiare indisturbate...poi sarà vero che ci sono un sacco di scimmie in libertà?

Anonimo ha detto...

Ci racconterai, Matteo, ci racconterai. A voi il bello della scoperta ! E fate tante foto !!! Le vorremo vedere, durante il freddo inverno nordico. E pazienza se ci farete morire d' invidia : vi vorremo bene lo stesso. Giuro. Lula