mercoledì 29 giugno 2011

mercoledi giro di boa!

sono stati 3 giorni ricchi! Lunedì ho ricevuto i commenti alla proposta di ricerca 5/bis/87-c, in sostanza c'è ancora da lavorarci, ma non troppo perchè i tempi stringono. Quindi forza e coraggio, mi devo rimboccare le maniche e attivere i neuroni! L'obiettivo è di inviare la bozza 5/bis/87-d entro fine settimana.
Nel frattempo Alice sta facendo un sacco si straordinari per festeggiare la chiusura dell'anno finanziario australiano!
Forse siamo riusciti a sistemare il biglietto aereo per l'India, alla fine, dopo essere andato 3 volte in agenzia ed aver parlato con Scemo e poi più Scemo, sembra che partiremo il giorno stabilito senza dover fare scalo a Singapore e cosa più importante, non dover pagare nulla.....poi dicono che incazzarsi non serve!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per i vostri progressi, ragazzi ! Lo so, è sempre una faticaccia : bisogna sudarsi tutto. Ma pazienza. L' importante è arrivare alla meta. Io vi saluto, sono di partenza. A Milano si schiatta. Laggiù non credo che avrò l' uso del pc...visti gli sforzi inutili dell' anno scorso. Perciò vi rileggerò a settembre. Buon tutto, con tutto il cuore. Un grande abbraccio. Lula

alice&matteo ha detto...

Buone vacanze Lula divertiti!

Anonimo ha detto...

intanto abbiamo deciso dove andare...
poi kissà,,,,un abbraccio