giovedì 31 marzo 2011

la deadline si avvicina

domani devo consegnare la bozza rivista del mio progetto per il PHD e questa mattina mi sono alzato con un super mal di testa che mi tiene compagnia, che culo!
Alle 11:30 ho un appuntamento telefonico con la mia supervisor e questa sera una lezione, insomma la giornata si presenta movimentata, ora mi sdraio un pò e vediamo se passa. Poi cercherò di sistemare tutte le cose! Come sempre faremo tutto, uso il plurale perchè Alice mi sta dando una grande mano nella preparazione del progetto.
Nel mentre ci prepariamo a pagare qualche conto (tasse e spese varie che avevamo in arretrato). Il nano che abita vicino a noi questa mattina mi citofona alle 8:30 per chiedermi se abbiamo problemi con la televisione, mentre gli rispondevo mi chiedevo quale lavoro facesse, e se non avesse niente di meglio da fare....boh la gente è strana!

Nessun commento: