venerdì 18 marzo 2011

ancora in 4!

ieri sera i parents sono tornati da noi. Sono stati 2 giorni da un amico che abita vicino alla spiaggia, cosi si sono goduti un pò di mare.
La città è in parte chiusa, questo weekend ci sarà Clipsall, la gara di macchine 8 cilindri che si correrà sul circuito cittadino, bello, c'è in giro un sacco di gente, solo che per fare 2 km ci vogliono 2 giorni.
Nel frattempo continuo i miei studi, fra 13 minuti ho un appuntamento telefonico con la mia supervisor. Francamente leggo, leggo e cerco di scrivere, ma ho ancora le idee confuse, anzi come direbbe il saggio "U", "poche idee, ma confuse", così cerco lumi, sfoglio libri ed articoli e frequento workshop (in parte obbligatori), che a volte sono veramente pallosi. Credo che il punto fondamentale sia stabilire il giusto equilibrio fra vita da studente e lavoratore, per poi analizzare più approfonditamente lo studio e suddividerlo fra: lettura, scrittura e seminari. Il tutto focalizzandomi sull'obiettivo finale.
Ok, detto-fatto.....ahahhahahhhhhhh

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Matteo ! Un programma da far girar la testa ! Ma non demordere e intervalla il tutto con un po' di sana musica distensiva. Salutami la tua bella mamma. Ciao ! Lula

andrea ha detto...

focalizzati sull'obiettivo finale!!! mangiare, bere e prendere lo stipendio!!!nel frattempo qua succede di tutto!!!quindi vi dico solo quello che succede a me...lavoro va bene...sembra che siano interessati al sottoscritto, nel frattempo un po' di cv in giro li mando comunque.
quindi...c'è una persona nella mia vita con regolarità...e non si tratta di zekkini...beh...ci sentiamo presto...un abbraccio grande...e cazzo il milan ha perso e stasera c'è la prima del motomondiale!!!

alice&matteo ha detto...

Grazie Lula, non ti preoccupare ce la faro'! Solo ci sono giorni in cui ne ho le p...e piene.
Grande il Ciro!