lunedì 28 marzo 2011

partiti

ieri i parents sono partiti, come sempre è stato un colpo al cuore. Oggi stare in casa da solo è stato difficile, questa notte mi sembrava di sentirli camminare per casa! Non sono matto è solo che mi mancano da morire.
Chiudo la parentesi strappalacrime, siamo felici che siano venuti ed abbiano condiviso la nostra vita cittadina, anche se abbiamo capito che questa casa non è proprio il massimo se si è in 4. Siamo felici perchè la nostra famiglia è venuta in Australia già 3 volte, e sappiamo quanta fatica comporta il viaggio, GRAZIE VI VOGLIAMO BENE.
Ieri sera mentre eravamo al telefono con il ciro, squilla il citofono, pensavo fosse un nostro amico, invece guardo alice che mi dice che è la polizia. Saluto il Ciro mentre ci guardiamo e pensiamo al nostro vicino psicopatico, ed effettivamente avevamo ragione. Qualcuno ha chiamato la polizia perchè ha visto delle strane luci provenire dalla sua casa. Parliamo con la polizia, loro bussano ripetutamente alla porta del nano, gli telefonano e finalmente esce di casa....insomma non abbiamo capito molto, quando i poliziotti se ne sono andati il nano è venuto da noi, e ci ha parlato, sembra che neanche lui abbia capito il perchè della visita della polizia.
Boh, noi continuiamo a non capirci nulla e ci chiediamo come mai ogni volta ci sia di mezzo lui, il nano malefico (che non è Silvio)!

5 commenti:

pa e ma ha detto...

idea x sbarazzarsi del nanetto: 1) vi mandiamo un uovo di Pasqua di medie dimensioni. 2) lo aprite e inserite il nanetto. 3) Lo rispedite a noi che lo doniamo subito al centro accoglienza di Lampedusa, così i 5.000 marocco dei barconi fanno "la festa". Al nanetto s'intende.

Anonimo ha detto...

Ottima idea, io credo che nell'uovo possono alloggiare comodamente entrambi i nanetti...insomma leviamoci due problemi al prezzo di uno!!
Altro consiglio spassionato x il Teo: la prossima volta invece dei parents invita lì mia mamma... dopo 3 giorni non vorrai più sentire la parola "genitore" in vita tua!!! ihihihihihihihi ;))
bacioni
Vero
ps: è strano la Vany non mi risponde nè su facebook nè sulla mail... per caso l'ha cambiata???

Anonimo ha detto...

possano,sorry...

Anonimo ha detto...

possano,sorry...

Anonimo ha detto...

Vero ho avuto un po' di problemi col pc! Ti rispondo prestissimoooooooooooooo!!!!
baci Vany