venerdì 21 gennaio 2011

e cosi arrivò il venerdi

anche ieri la giornata è volata, mi sono dedicato ad un lavoro che devo ancora finire e nel pomeriggio ho seguito un altro workshop, insomma cerco di non annoiarmi. Alice è rientrata in pieno ritmo lavorativo, ma la nuova casa le permette di risparmiare molto del tempo degli spostamenti. Questa è una gran cosa in giornate come quella di ieri, 36°! Per ora il mare non ci manca, la comodità sta vincendo 10-0, credo che un bilancio più onesto lo faremo fra 6 mesi, a bocce ferme! Oggi ho iniziato la giornata facendo il backup dei file, fra poco esco voglio stampare dei documenti (tanto per cambiare)!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una gran cosa che vi troviate comodi nella nuova casa e che possiate risparmiare del tempo prezioso negli spostamenti ! Il mare potrete andare a godervelo nei week end....e poi valuterete. Vi seguo sempre, anche se ogni tanto il mio pc fa sciopero. Un abbraccio a tutti e due. Lula

Sara Pippi La Red ha detto...

36° qui ce li sognamo....stamattina il termometro segnava -4, è domenica e io sono al lavoro....uagliòòòò!
Un bacione
Sara

alice&matteo ha detto...

Per Lula, forza e abbasso la tecnologia!
Per la cugina Sara, evvai, cosa c'è di meglio che lavorare la domenica? Bohhh??