giovedì 20 gennaio 2011

documenti, documenti e....

documenti...ieri è stata una giornata di M! Speravo di avere il tempo per organizzare il lavoro e le idee, insomma un mini debriefing come direbbero i tecnici, invece ne sono capitate di tutti i colori. Alle 12 ricevo una mail in cui mi dicono che devo riguardare i link di un lavoro che ho fatto a dicembre, 8 guide di 30 pagine l'una piene di collegamenti a siti, che sono stati cambiati dopo che ho finito il lavoro (che culo).
All'una mi chiamano dall'amatissimo ufficio dell'università, i documenti che ho spedito non vanno bene, vogliono la traduzione da un traduttore accreditato. Schlero, 5 giorni per poi dirmi che non vanno bene, attimi di vaffanculismo che volano, poi penso mi attacco al pc (la connessione non va). Alla fine trovo diverse agenzie che fanno questo lavoro, inizio a chiamare, la prima mi piace, il prezzo è ottimo, ma non riesco a inviare via mail i file perchè i documenti che devo tradurre sono in A3. Cosi prendo la macchina e vado di persona. Martedi al più tardi dovrei avere le traduzioni!
Torno a casa e provo a mandare le guide via e-mail, un'ora per caricare i file...sono le 5:30, 10 ore di corsa, altro che tour down under!

Nessun commento: