giovedì 13 gennaio 2011

c'erano un koreano, 3 pakistani

ieri mi sembrava di essere in una barzelletta. Durante la pausa pranzo del workshop ero al bar con un 3 pakistani ed una koreana, parlavamo del più e del meno, delle lingue che si parlano in Pakistan, come i locali vedono i turchi, ecc. ecc. Proprio come nelle migliori freddure!
Quando sono tornato a casa e ho raccontato il fatto ad Alice, alla fine mi ha detto: "proprio come nelle barzellette"...beh è proprio così a volte mi sembra di vivere una situazione grottesca, alla Dario Fo, che però mi piace da morire! Ma di solito alla fine delle barzellette non è l'italiano che la spunta?

P.s. ieri ennesimo inghippo con i documenti che venerdi abbiamo spedito all'università. Oggi proverò ad andare all'ufficio per cercare di chiarire (evviva i burocrati!)

2 commenti:

cire ha detto...

beh...a sto giro l'italiano non l'ha spuntata...se nn altro xkè i documenti mica sono arrivati giusti...nel frattempo continua l'opera di ricerca a sviluppo...per i materiali multimediali che mi avete richiesto...sono troppo furbo!!!per il resto a casa in malattia fino a lunedì...un abbraccio belli....

alice&matteo ha detto...

Riprenditi presto!