lunedì 6 luglio 2009

Troppo bello

Essere a casa a cena, dopo 3 mesi questo è stato il primo lunedì, ci siamo preparati una bella bistecca con del pure.
Oggi è stata una giornata speciale perché sono ritornato in sella! Ho provato una motocicletta, yamaha fz6n, all’inizio ero spaventato, prima di salire mi chiedevo se la prima era verso il basso oppure no….poi tutto è venuto naturale, ho dato un po’ di gas, chiuso la visiera, ma non tutta per sentire il rumore del motore..sono uscito dal cancello, piano perché avevo paura d’immettermi nel traffico, ho aspettato dopo 300m ho svoltato in un parcheggio accelerando un po’, poi una scalata, il manubrio sembrava pesante, ma dava sicurezza così ho fatto una rotonda, ero solo così ho accelerato, poi ancora rotonda, una scalata…mi sono fermato per gustarmi la sensazione che non provavo da quasi un anno…e ritorno…ora nella testa ho: comprare o non comprare? Dentro di me so che è solo questione di tempo, che la moto è pericolosa, ma è una passione troppo forte, che ho provato a sopire per non fare stare in pensiero chi mi circonda..ma lei è sempre lì, più la allontani e più si fa sentire…..questa settimana decideremo…..cosa ne pensate?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come la penso tu già lo sai, spero che stavolta mi dai retta. Altrimenti devo aggiungere un pensiero in più prima di addormentarmi. la mamma.

Anonimo ha detto...

Mmmmhhh capisco la passione, ma capisco ancora di più la paura!!!
Personalmente non la comprerei e non la farei nemmeno comprare a mio marito/fidanzato, ma questo è il pensiero di una donna completamente indifferente alle moto...
Ali, tu cosa ne dici? Penso che il tuo parere sia molto importante...
kiss Vany

Anonimo ha detto...

Nicola, lo sapete, ci ha rimesso il ginocchio (con lo scooterone, manco la moto) meno male che avevamo l'assicurazione medica se no credo ci avremmo rimesso anche sui 15.000, lo so che confronto al ginocchio o altro non sono niente ma quando vai a fare la spesa servono... il punto è che bisogna stare attenti anche e soprattutto agli altri, anche a Nico sono andati addosso, perchè basta che piova o che un rincoglionito non ti veda e sei in terra. Santa Dainese che fa i giubbotti rinforzati...
Però è comoda, su questo non ci sono dubbi.
Per lo meno da evitare in caso di pioggia, ghiaccio ecc...

bacioni!
Vero

cire ha detto...

COMPRALA!!!! HO DETTO TUTTO

Anonimo ha detto...

Il casato ha così votato:
nr. 2 contrari
nr. 1 favorevole

Un abbraccio dal casato Bulzomì

alice&matteo ha detto...

Grazie a tutti!!!