lunedì 20 luglio 2009

il dentista

oggi sono tornato dalla mia amica cinese, aveva la lastra di tutti i miei denti....beh il risultato e` 4 a 0, praticamente ho un poker di denti del giudizio da togliere, quelli in alto sono in diagonale, niente di cosi anomalo, ma uno degli inferiori e` in orizzontale e per toglierlo devono tagliare una parte di osso.... al solo pensiero mi si unimidiscono i pantaloni...la buona notizia e' che non e` urgente, anche perche' il costo e` di 3000 aud a dente!!! insomma costa piu' che cambiare la macchina e comprare altre 2 moto.....ma va bene cosi sino a quando non dovro` farlo aspettero', ho ancora tempo per mettere giudizio!!

1 commento:

cire ha detto...

scusa ma l'assicurazione? e se dai via il culo per un po' non è che riesci a fare prima coi soldi? inoltre nn funziona come coi simpson che se vai dal dottore quello spagnolo ed ubriacone ti costa meno?!?!?!?!
tieni duro...che a mettere giudizio si fa sempre in tempo...tardi però
ciao cire