martedì 21 luglio 2009

il bbq

che mistero, ieri sono andato a comprare il tubo per collegare la bombola del gas al barbeque, oggi l'ho provato ma purtroppo il tubo era troppo largo così sono tornato al negozio, cambiato il tubo e preso la bombola del gas, tornati a casa già mi immaginavo la bistecca cotta sul nostro "barbie", collego tutto, tubo, bombola, giro le valvole niente, non c'è verso che riesca a far arrivare gas dalla bombola alla piastra, così dopo diversi tentativi ho abbandonato....carne cotta sui fornelli....chiederemo ai vicini d'illuminarci....che palle!!

2 commenti:

zk ha detto...

non mi dire che ti sei fatto rifilare un pacco atomico..... poi come mi cucinerai la bistecca di canguro quando verrò a trovarvi????????

alice&matteo ha detto...

no problem, ci compriamo il fornelletto da campeggio per quando arrivi!!