giovedì 2 luglio 2009

giovedi

la bufera non se ne vuole andare, piove a dirotto ad intervalli regolari...poi vento, poi vento e pioggia forti quando mi trovo al di fuori dell'ufficio postale, con in mano i pacchi della Veronica e delle buste, risultato non essendo un polipo sono finito come lui: in umido!!! Stasera andremo ad un incontro al parlamento, poi vi incontreremo, stiamo cercando di espandere il nostro network.
Abbiamo un pensiero per la testa: vale la pena di affittare o di comprare, risposta ovvia comprare, ma se iniziamo a pagare il mutuo e poi non ci danno il mutuo, rischieremo di ritrovarci con una casa da mezza pagata, anzi da finire da pagare senza poterla vivere, cosa ne pensate????

p.s cliccate il titolo per vedere il video....

6 commenti:

cire ha detto...

teo ma scusa...la tizzia che aveva capacità motorie limitate e salutava e basta...dove l'hai raccattata?
è come con la folla che fa la clap ai concerti vuoti? te la danno all'inizio del parco se ci vai solo?
un abbraccio ragazzi...e il mutuo? per cosa? la casa? a chi? voi due?...mah...nn diciamo caxxate...
pensa alla moto teo...altro che alla casa...che è meglio!!!
un abbraccio...e dì all'alice che anche se fa freddo sembra abbronzatissima...e al koala...che è fighissimo...al wombato...che ne cartone lo fanno moooolto più buono...a si e anche al cameraman...che per essere uno di corsico...se la cava più che bene con gli agggegggi elettronici!!!

Sara Pippi La Red ha detto...

Ho riso come una cretina con la frase finale! Teo....sei proprio spanato!!! eheheh


Bacioni
Sara

alice&matteo ha detto...

teo ha sbagliato a scrivere..il discorso è..se facciamo un mutuo e poi non ci danno il visto, dobbiamo tornare in italia, ergo perdiamo tutti i soldi, ergo siamo nella m***a..quindi rischiare o aspettare?Ciro,se hai bisogno di una che saluta, mi offro volontaria!!!e sì, bravo teo..peccato che era la seconda ripresa, dopo che la prima era andata a vuoto e ci siamo dovuti rifare la fila...

Anonimo ha detto...

Sarei curiosissima di vedere il video... ma ora non posso... :-( vabbè
Ma scusate, perché avete così tanta fretta di fare il mutuo??? Non è meglio prima avere la certezza del visto? Anche se state un po' di tempo in affitto non è una tragedia... non correte troppo! Una cosa per volta, no???!
Baci vany

Anonimo ha detto...

ciao!!!
effettivamente magari non perdereste soldi, perchè potreste sempre rivendere la casa, estinguendo il mutuo, però se per caso foste costretti a tornare in Italia da un momento all'altro la cosa sarebbe un po' macchinosa da gestire a distanza...
Fanno 250 euro per la consulenza...
Ah, Teo, vorresti dirmi che mi hai fatto ammuffire tutti i products all'umido??? ;)
Per Ali: la domanda giusta non è: "possono essere pericolosi?" ma "posso prenderlo in braccio???" ma ti devo proprio dire tutto?!?!
bacioni!!
Vero

alice&matteo ha detto...

per VANY, si' una cosa per volta, ma ci sembra troppo di buttare i soldi nel cestino finche' siamo in affitto..
per VERO, se vuoi ti do' io la risposta..per prenderlo in braccio con foto e sfondo della foresta 30 dollari..quindi mi sono limitata al sono pericolosi!!!dai che il koala ti aspetta, per te facciamo preparare quello da 18 chili!