venerdì 3 luglio 2009

ci siamo quasi

sta finendo questa settimana!!vi racconto dei cambiamenti metereologici di oggi: ore 7:00 vento, 8:00 pioggia (di traverso che usare l'ombrello e' un optional), 12:00-14:00 sole, 15:30 freddo cane...amo il clima australe, se ci fosse Giugliacci sarebbe o un idolo o odiato come il personaggio interpretato da Nicholas Cage in Family Man(credo che sia questo il film in cui fa il metereologo)....comunque mentre la moglie era al lavoro mi sono dedicato ad una traduzione su Moretti, che odio particolarmente, non poteva andarmi di culo e beccarmi da tradurre un bel saggio sul primo tragico Fantozzi?????

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ali e Teo, parto: è da un po' che vedo i 40° sul terrazzo. Conosciamo tutti il luglio milanese ! Vi auguro un periodo positivo, fatto di cose belle e concrete. Mi mancherete...( sarò di nuovo senza pc !!! ) ma avrò vostre notizie da Rosanna. E poi spero che in agosto Gianluca venga giù armato fino ai denti ( come farebbe senza computer, lui ? )Perciò, appena potrò mi farò viva di nuovo. Ringrazio tutti, ma proprio tutti ( anche i vostri amici, dotati come voi di testa e cuore, di pensieri filosofici e di battute spiritose )per la compagnia preziosa che mi avete fatto in questi mesi. Voglio bene a tutti e agli italiani di qui auguro buone ferie e belle vacanze e ai cangurotti...beh, ve l'ho detto più sopra. Un abbraccio a pa&ma ! Lula

alice&matteo ha detto...

Grazie Lula! Divertiti anche tu e goditi il mare!!! A prestissimo...un abbraccio affettuoso dagli emigrati!!