lunedì 4 novembre 2013

auguri casa dolce casa!

oggi sono 2 anni che siamo nella nostra casa. Due anni fa facevamo il quarto traslocco di fila, eravamo eccitati e stanchi morti...oggi abbiamo finalmente sistemato il salotto, ci si può persino sedere in quattro in contemporanea, ed anche se ci sono ancora molte camere senza mobilia ed il giardino sembra una giungla siamo veramente contenti della nostra casa. E' tranquilla ed accogliente, calda in estate e fredda in inverno, con i muri in cartongesso e le mancano le tapparelle, ma a noi piace da morire!
Stasera per festeggiare taglieremo l'erba che c'è nel fazzoletto di terra davanti al marciapiede, che non ci appartiene (è del comune), ma che rispetto a quello dei vicini fa veramente pietà!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per gli esami e serenità a mille, mi raccomando ! Ma leggendoti oggi, sono tranquilla. E' splendida la felicità per la vostra casa e l' impegno garibaldino che ci mettete nel curarla: siete formidabili! E' un grande traguardo e ve lo siete guadagnato. Siete proprio bravi. Ma un grazie particolare te lo devo dare per i sorrisi che mi fai fare, per il tuo modo di scrivere così colorito e allegramente autoironico. Sei forte, Matteo! Abbracci. Lula

Veronica Mosaici ha detto...

Avete mai pensato ad un Pony Falabella? Non esiste miglior tagliaerba e poi la micia avrebbe diritto di avere un suo animaletto... ;)

Anonimo ha detto...

Per Lula: parlando di Garibaldino, non è che potrebbero venire un paio dei famosi mille ad aiutarci con il giardino che noi siamo parecchio inchiappati.

Per Vero: sarebbe perfetto, però poi ci sarebbe il problema cacca, che non sottovaluterei, certo potrebbe essere una risorsa per il giardino...ma non so se ne valga la pena...