mercoledì 23 ottobre 2013

altro giro altro regalo!!!

ieri pomeriggio siamo andati a fare visita al neurologo per il problema che ho avuto alle gambe. Dopo aver testato i riflessi ci ha tranquillizzati e ha detto che non è nulla di serio, però per stare più tranquilli mi ha prescritto una risonanza magnetica. Se questa non rileverà nulla, faremo il 'test dei nervi', che onestamente non so cosa sia. Domenica pomeriggio andremo a fare un altro giro nel 'tubo dei miracoli', ormai sono un 'abituè', chissà se mi daranno un premio per la fedeltà. E vaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo la risonanza magnetica completa ciao baci

Anonimo ha detto...

bohhhhhh, pneso di tutta la colonna vertebrale....teo

Anonimo ha detto...

Ti sento un po' preoccupato e giù di morale, Teo e questo non mi piace e non è da te. D' accordo : le noie sono una rottura, ma bisogna affrontarle tonici, fiduciosi e ottimisti. Te lo dice una che ha passato la vita in mezzo ad acciacchi ( chiamiamoli così...) di ogni tipo . E sono ancora qui e non mi sento gli anni addosso, nonostante tutto. Non sono solo parole, le mie: pensa che divento bisnonna, e sono entusiasta ed elettrizzata come una ragazzina! Dai, Teo, musica a stecca e un bel sorriso, che sono le medicine migliori per il cuore. Il resto lo faranno i medici, ma alla fine ti sentirai nuovo e giovanissimo! Un abbraccio grande a te e Alice. Lula

Anonimo ha detto...

ciao Lula! Grazie per le parole di incoraggiamento, a volte servono! Devo fare altri esami, siamo tutti un pò preoccupati, ma sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio!
un abbraccio
teo