mercoledì 2 ottobre 2013

2013=una botta di vita

ultimamente in famiglia (da ogni parte dell'oceano) non facciamo altro che vedere dottori ed andare in ospedali, ragazzi  direi di smetterla. Nell'ultima settimana sono andato al pronto soccorso, ho visto 5 o 6 dottori (con somma gioia di Alice) e un veterinario (abbiamo portato il leone a fare la vaccinazione), non ci siamo fatti mancare niente. Per riassumere brevemente avevo crampi alla gamba destra e non avevo il controllo del piede sinistro. 
Finalmente, e mentre lo scrivo mi metto le mani in tasca, mi sento meglio, ora la speranza è che per quest'anno non capiti più nulla a nessuno (grazie e dita incrociate)! 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

amputazione...e ti togli il pensiero!!!!

Anonimo ha detto...

p.s. Nico

Anonimo ha detto...

certo che quando hai ragione hai ragione! Potremmo anche usare il tagliaerba per risparmiare! teo

Anonimo ha detto...

ma no....vai in giro e fai il fenomeno da baraccone...
venghino siori venghino!!!
cire

Sara Pippi La Red ha detto...

CUGIIIINAAAAA
TANTI AUGURI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


smack smack smack

Anonimo ha detto...



ciao Alice, tantissimi auguri da Ponte dell'olio. un abbraccio Maura Alberto e nonna Ada

alice ha detto...

ciao a tutti! grazie mille per gli auguri, qui si diventa vecchiarelli :-) la primavera sta arrivando perchè siamo stufi del freddo!ma comunque non ci siamo fatti mancare i pasticcini per il mio compleanno anche se una millefoglie con la crema pasticcera come in Italia non si trova!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi. è da un po che non ci sentiamo. sapete che la vita va avanti ogni tanto anche senza di noi...prende le decisioni senza che noi siamo presenti ed a volte, ma solo a volte, queste sono talmente vicine al nostro modo di pensare che sembra quasi che siamo noi ad averle fatte...forse non è il mondo a cambiare, ma è il nostro modo di vedere il mondo che ha creato le condizioni per fare quello che abbiamo in mente.
mi hanno allagato casa...bene, adesso ho la spinta per sistemare la sala, ho acquistato una nuova scrivania che metterò a posto (è il tavolo da cucire di una necchi vecchissima)... sapete...guardare il modo in cui le cose cambiano...è spettacolare, se anche tu prendi parte al cambiamento...
un abbraccio grande...spero di sentirvi presto!!! ciao
andrea

Anonimo ha detto...

ciao andre,
una domanda, la nuova scrivania galleggia? non si sa mai....
un abbraccio
teo

Anonimo ha detto...

mmm direi di no...è fatta con la ghisa...al più ti multa...