martedì 15 ottobre 2013

oggi mia mamma mi ha ricordato che abbiamo un blog....ops

certe volte la pigrizia ha il sopravvento, se la mamma non mi ricordava di scrivere credo che avrei oziato ancora per un pò (grazie). Ultimamente siamo stati abbastanza tranquilli, nel weekend siamo andati all'ikea a comprare un altro pezzo della libreria (che non abbiamo ancora montato, sempre per pigrizia), abbiamo anche preso una lampada da tavolo per lo studio, ma non la lampadina, stavolta per taccagneria, che ho scoperto avere un attaccatura del cazzo e pertanto spero di trovare al supermercato, se no ci tocca di tornare all'ikea, fare 30 km, e spendere più di quanto abbiamo risparmiato. In più non  posso usare la lampada (che mossa intelligente).
Sabato sono anche tornato in palestra, con la dovuta cautela, ecc. ecc. dovrei andarci anche questa sera, ma per pigrizia non ci andrò. Direi che il filo comune di questo post è la pigrizia, ultimamente ne ho accumulata un pò troppa, è ora di smaltirla!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Teo vediamo se sono capace di scrivere sul blog con il cel ciao

Anonimo ha detto...

evviva la mamma tecnologica!ciao alice&teo