lunedì 25 novembre 2013

odio questo file!

è più di un mese che lavoro allo stesso capitolo della tesi, cancello, taglio, muovo e rifaccio, la verità è che dovrei riscriverlo da capo, ma non ho voglia, ci ho lavorato per troppo tempo e solo il pensiero di dover cominciare da zero mi fa venire il mal di pancia. Oggi ho passato 8 ore sullo stessa pagina....e non ho cavato un ragno dal buco. E' meglio che mi fermo perchè inizio ad essere violento! Ho deciso spengo tutto e ci ripenso domani!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni tanto un calcio a tutto fa anche bene. " Domani è un altro giorno ", diceva qualcuno. Vedrai che qualche nuova idea arriverà . Intanto oggi svagati ! Un abbraccio. Lula

Anonimo ha detto...

la soluzione l'hai trovata?
o sei ancora in alto mare...
sai amico mio, ogni tanto fa bene non sapere come fare e dove andare...
e mandare a stendere tutti, tutto. e dire "ci penso domani" se non altro perchè affermi che hai ancora controllo su quella cosa, da decidere di poter smettere quando vuoi. quando raggiungi il limite, quando la vita ti spinge a spostare l'asta e tu non vuoi, non perchè non ti piaccia la sfida, ma perchè è lei che decide il come ed il dove... insomma ti cambia le regole.

credo che partire col piede giusto serva, credo che guardare le cose da un altro angolo serva, ma serve anche mandarle a remare se non ci piacciono!

dai!!! domani ti raggiungo!!! un abbraccio grande così

Andrea

Anonimo ha detto...

grazie an entrambi!
Ho quasi finito la bozza, oggi la spedirò ai supervisors. Ci ho lavorato troppo e non vedo più gli errori. Ci sono ancora dei punti poco chiari, ma non riesco a sistemarli, così lascio ad altri l'arduo compito. Sono sicuro che mi daranno degli ottimi consigli (anche se spero che siano pochi. Non appena spedirò la bozza mi concentrerò sulla presentazione per la conferenza della prossima settimana! E andiamo!!!!

Anonimo ha detto...

Incrociamo tutti le dita e vedrai che funziona ! Lula