mercoledì 13 novembre 2013

una bella soddisfazione!

oggi sveglia alle 6:15, colazione, barba e niente caffè (altro che Fantozzi) e via di corsa a prendere l'autobus per andare in città. Non appena salito, dopo aver pagato il biglietto ($5, alla faccia del babbo) mi becco il cazziatone dall'autista perchè non riesco a timbrare (inserivo il biglietto al contrario...ops). Arrivo in città stra in anticipo e faccio 2 passi. Alle 8:45 finalmente aprono l'ufficio in cui devo fare il famoso, anzi famigerato esame d'inglese (l'ennesimo, chiamato Iternational Second Language Proficiency Rating). A spaventarmi non era tanto l'esame quanto il voto da ottenere (4/5). Dopo 2 ore e mezza, faccia a faccia (ero da solo a sostenere la prova) con l'esaminatrice (indiana, sarà destino ma  faccio sempre esami di lingua  solo ed esclusivamente con esaminatori indiani) comprensione orale, scritta, conversazione e ben 2 prove scritte finisco. Mangio una banana (fame nervosa) e vado a ritirare il risultato (in tre abilità ho preso 4 ed in una 4+), lasciatemelo dire in francese ALLA FACCIA DEL CAZZO!!!!E ANDIAMO!!!!!!! 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Teo bravo bravo bravo ciao

Anonimo ha detto...

In gambissima questo ragazzo ! Bravo davvero ! Siamo tutti orgogliosi di te. Abbraccione. Lula

Anonimo ha detto...

anche col francese non te la cavi male eh!!!!!
sti cazzi....direbbe uno spagnolo, complimenti!!!!
Nico

Anonimo ha detto...

eccoci fenomeno!!!
che mi dici? che l'insegnante indiana ti faceva controllare il livello della penna sul tavolo o la possibilità di uscire a pisciare il cane??? una volta gli esami erano molto più facili. al più ti toglievano un po di sangue...
o ti rimandavano a settembre!!!
sei un drago amico mio!!!

ciao teo
un abbraccio Andrea

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per i complimenti! thak u vary muc for compliments (come vedete il mio inglese è decisamente migliorato)!!!
teo