lunedì 10 giugno 2013

meniscooooooooooo

dopo l'ennesima visita lampo dallo specialista, la sensazione è quella di essere in un posto che macina soldi invece di pensare alla salute delle persone, la diagnosi è uno strappo nel menisco del ginocchio destro. Il consiglio del chirurgo è di operare. Giovedi vedrò un secondo chirurgo per un secondo parere e poi decideremo. L'operazione è a pagamento e la cifra è molto interessante. Nel frattempo stiamo lottando con le assicurazioni, quella medica privata, perchè sembra necessaria e quella della palestra che mi sta facendo sputare sangue per avere il modulo da compilare relativo all'incidente. Se è così complicato aprire la pratica immaginate cosa mi aspetta per avere indietro i soldi! Insomma è un bel periodo di m...., ma forza e coraggio che lamentarsi non serve a niente!

2 commenti:

Veronica Mosaici ha detto...

nooooooooo io non mi farei toccare x niente da 'sti succhiasoldi!! a me sembra che 'sti medici australiani siano un po' cazzari e pensino molto al proprio conto in banca... è vero che ci sono un po' di km tra qui e lì ed è difficile valutare, ma la mia sensazione è proprio questa!!

Anonimo ha detto...

non lo so anche noi abbiamo questa sensazione. Però dobbiamo anche essere obiettivi e gli esiti degli esami parlano chiaro. Crediamo che la cosa migliore sia aspettare il parere del secondo chirurgo che vedrò oggi e poi muoverci! Sperem....