giovedì 13 giugno 2013

assicurazione medica.....taaacc, rompimenti di maroni vari ed eventuali.....taaac e per finire cesso che perde.....taaac

mentre io aspetto di incontrare il secondo chirurgo e Alice aspetta di parlare con il primo, per non farci mancare nulla il bagno degli ospiti ha iniziato a perdere acqua. Ieri per caso entro nel bagno e mi accorgo che c'è dell'acqua sul pavimento, inizialmento ho pensato che fosse dovuta allo spazzolone che poteva aver perso acqua, così asciugo il tutto e vado a lavorare. Ieri sera ricontrollo e vedo altra acqua, dopo diversi tentativi abbiamo capito che è il rubineto del bagno che quando ricarica l'acqua dello sciaquone perde. Oggi ho chiamato Super Mario (l'idraulico) che passerà a vedere che problema c'è.
Nel frattempo abbiamo stipulato un'assicurazione medica privata, che non ci coprirà nel caso dovremo intervenire sulle ginocchia, ma che crediamo potrà essere utile in futuro. Il problema è che c'è un periodo di attesa di un anno, quindi l'unico modo per essere coperti è aspettare un anno prima di sistemare il menisco....nel frattempo avete uno scooter elettrico da prestarci?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Volevo avvertirvi di una cosa riguardo all'assicurazione. Ok che ha un anno di carenza ma se scoprono che il vostro malanno è precedente alla stipula del contratto non pagano comunque anche se vi operate tra 5 anni. Quindi se quella è l'idea quando sarà il momento di tornare alla carica evitate di andare negli stessi studi medici e dagli stessi radiologi in cui siete andati ora. In pratica tra 1 anno farete finta che il dolore è recente e tutti i medici da cui passerete non dovranno conoscere il vostro passato clinico!!!!
Mi raccomando ......in gamba eh!!!!!
Nico

Anonimo ha detto...

grazie per la dritta Nico, hai ragione direbbero che la malattia è pregressa! la speranza è quella di essere coperti dall'assicurazione della palestra, ma onestamente ci credo poco, anzi pochissimo, però non molliamo!
teo