domenica 7 agosto 2011

una bella soddisfazione!

venerdi è stata una bellissima giornata! Alle 14:30 si è riunito il panel di professori che doveva giudicare il mio research proposal. Perchè questo incontro era importante? Perchè da questo dipendeva la continuazione del mio PHD! Beh, mentre i luminari discutevano io dovevo aspettare fuori dalla porta, logicamente vicino ai bagni (location perfetta), la tensione era alta, la discussione a porte chiuse doveva durare una 15 di minuti, dopo 25 min. inizio a preoccuparmi....poi esce la responsabile che mi invita ad entrare, mi comunica che ho superato la prova, e andiamooooooooooooooooo e passa la palla a chi mi deve fare delle domande e dare dei suggerimenti. Logicamente in quel momento il mio cervello sembrava quello di Homer quando gioca con la scimmia...cosi ascolto, prendo appunti, accenno delle vaghe risposte e mi godo il momento di gioia! Tappa superata!

7 commenti:

Marchino ha detto...

che dire.. complimenti!!! e ci mancava che dopo tutto il lavoro che hai fatto non andasse bene!!! :-) forza e avanti con la prossima tappa!! un abbraccio grandissimo a tutti e due!!!
p.s. mancano quattro domeniche esatte al fatidico giorno.. e i preparativi continuano.. :-)

mi mancherete tantissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimi ragazzi! Il ciro ci ha mostrato il vostro invito in webcam...che spettacolo!

Anonimo ha detto...

Grande Teo!!!
bacioni
Vero

alice&matteo ha detto...

Grazie Vero, una super goduria!!!!!!!!!!!!!!! Se avessi capito i commenti che mi hanno fatto sarebbe stata una str-super goduria...ma chi si accontenta gode!!!!ahahhhhhhh

Sara Pippi La Red ha detto...

bella teo baciiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

grande!!! si va in ferie!!!

la parola di oggi è sciony

un abbraccio cire...
cazzo l'otite non è ancora passata!!!!

Anonimo ha detto...

Ciro porta il cappello di lana!
Grazie Sara!