giovedì 25 agosto 2011

33

come gli anni di cristo (banale), come la sala da biliardo sul naviglio ed i capelli che mi sono rimasti in testa! Beh ieri abbiamo festeggiato il mio compleanno, la giornata era splendida, sole, caldo, insomma non potevo aspettarmi di meglio. Alice mi ha fatto un super regalo, sabato andremo a vedere una mostra di cani, logicamente i miei occhi saranno solo per i bulldogs!
Facendo un bilancio veloce posso affermare di essere una persona estremamente fortunata! Ho una famiglia splendida, dei grandi amici, 3 pupazzi bulldogs di taglie e colori diversi, una motocicletta di meno di 10 anni, sto facendo un lavoro che mi piace ed ora ho una casa che mai e dico mai avrei sognato di potermi permettere!

8 commenti:

zk ha detto...

feliz cumple!!!

zk

Sara Pippi La Red ha detto...

orca paletta, ero in chat con te e non ti ho fatto gli auguri!!! che gina.... BUON COMPLEANNO!!!! Ed evviva i bilanci positivi!!!! Che ormai, con tutta sta crisi, è difficile sentirne! UN BACIONE
La cugina

umb e or ha detto...

Ok x i 33 capelli e x la famiglia splendida... x il bulldog accontentati della mostra e del quarto pupazzo... umb e or

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIII TEOOOOOOOO!!!!!
Dalla Vane appena tornata - distrutta dalla fatica - dagli States. Il prossimo volo transoceanico lo farò per venire a trovarvi! Mi sono rodata!!! :-)
tanti baci

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti di cuore!
Teo

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooooooo il bulldog ci vuole veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bacioni
Vero
ps: tanti auguriiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! Stiamo cercando la ricetta degli spaghetti che fanno in pizzeria, quelli ricoperti con la pasta della pizza. Qualcuno può aiutarci?

Grazie teo

Anonimo ha detto...

come sei veeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio!!!
la parola del giorno è equiest
ciao cire