mercoledì 31 agosto 2011

ma quando finisce agosto?

questo mese ci ha decisamente massacrato! é stato sicuramente ricco di soddisfazioni, l'approvazione del PHD. l'acquisto della casa, mutuo, assicurazione, contrattazioni e moltissimi calcoli economici. Insomma dei traguardi importanti. Il risultto è che Alice è afona, uno strano mistero, sta bene solo che non ha voce (non vi nascondo che mi sto godendo la quiete casalinga!! ahahah), ed è tornato il freddo sono due mattine che ci svegliamo con 6° e pensare che prevedono di arrivare a 25° entro sabato...forse è questo il motivo per cui è afona. Insomma la primavera è alle porte e noi già pensiamo alle vacanze di dicembre!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo, ringrazia che non parla...

Vero

Anonimo ha detto...

hai ragionissima Vero!
Teo

umb e orn ha detto...

mamma ornella dice di curarsi sabato e domenica al casa al caldo... io chiedo invece se questo virus voce afona arriva per caso anche da noi...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!Alice è andata dal dottore che ha detto: "non è nulla, non prendere medicine". Così la ragazza è nel letto che dorme. Mentre io mi chiedo se non è possibile commercializzare questo strano "virus"? Credo che potremmo diventare milionari!
Teo