sabato 23 luglio 2011

meccanico!

mercoledi la moto mi ha lasciato ancora a piedi, così ho deciso di portarla dal meccanico. Richiamo RAA, avevo bisogno che qualcuno la mettesse in moto, e vado dal rivenditore Yamaha più vicino. Lui controlla la batteria e mi da 2 opzioni: te la ricarico io oppure ti compri il caricatore e la ricarichi da solo. Opto per la prima, anche perchè non saprei dove lasciare la batteria (non avendo il box non vorrei che il nostro famoso vicino mi rompesse le palle), ma soprattutto non so come smontarla, dato che è posizionata sotto il serbatoio, già mi immagino serbatoio-benzina, batteria-corrente ed io nel mezzo, che spettacolo!
Così ieri mattina vado a ritirare la mia amata 2 ruote e torno a casa, ma prima mi fermo da un rivenditore di accessori per auto e compro i cavi di collegamento per la batteria, $22 contro i $70 che mi chiedeva il meccanico per il caricatore, alla faccia sua!

Nessun commento: