lunedì 11 luglio 2011

la casa, l'offerta e poco altro

la settimana passata è finita con l'offerta che abbiamo spedito e poi ritirato per acquistare una casa. L'abitazione non era male, il quartiere carino, ma non abbiamo provato quel "WOW: questo è il posto per noi!", così dopo aver compilato un'offerta e parlato con il real estate, che secondo noi voleva fotterci, abbiamo pensato di annularla.
Ieri siamo andati a vedere l'ennesima casa, bella, peccato che il quartiere era veramente triste, cosi ci ritroviamo un pò confusi, e non vi nascondo un pò stufi di questa ricerca che sembra più dura del previsto e discretamente snervante.
Stiamo pensando a soluzioni alternative (per ora poche ma molto confuse), ma rimaniamo fiduciosi che prima o poi troveremo quello che vogliamo, se no tutti in roulotte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che voto x la roulotte, quando sai che la casa è definitiva è davvero un casino trovarla, soprattutto perchè non si ha mai il tempo sufficiente x cercarla bene... la mia di Milano la devo a mio zio taxista, che un giorno è capitato davanti al cartello!!
In culo alle balene di Warnambool...
bacioni
Vero

alice&matteo ha detto...

Speriamo che non caghino!
Non è che lo zio passa di qua?
un abbraccio!Ali&Teo