giovedì 14 luglio 2011

aspettando ..........

i commenti della mia supervisor e il contratto di lavoro cerco di leggere un libro che mi spiega come funziona il discourse analysis. Questa mattina dovrei avere un appuntamento per discutere dell'etica, o meglio capire come si compilano i moduli per avere l'approvazione dall'università sul discorso etica (che mi sembra tanto una scusa per proteggere l'istituzione da possibili guai combinati dagli studenti, più che un codice morale di comportamento, ma non voglio far polemica).
Nel frattempo continuiamo a guardare le case, stiamo valutando nuovi quartieri, diciamo che stiamo andando un pò a naso......e come si suol dire "sperem!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Teo, ti ricordi di me dalle mitiche sfide al calcetto? Sono Carlo e Andreazek mi ha segnalato questo blog...parlandomi della vostra avventura australiana...capita che quest'anno io e mia moglie abbiamo deciso di fare un bel giretto per l'australia...e il 5 agosto sera dopo le 19 (arriviamo con un tour melbourne-adelaide) saremo ad adelaide...se vi và e siete in zona e volete farci da tour guide serale ci vediamo per la cena? poi il giorno dopo partiamo per kangaroo island...scrivetemi la mia mail è carlosamori@hotmail.com ciao ciao! carlo

Anonimo ha detto...

devi fare una cosa...compilare una lista...così almeno sai cosa fare...e poi fai tutto l'opposto!!!!
HIHIHIHIHIIHI