venerdì 6 maggio 2011

rincoglionimento da venerdi

il fine settimana e` arrivato, inizio ad avvertire quel simpatico mal di testa che mi segnala che ho finito la benzina, cosi ne approfitto per scrivere 2 stupidate e poi andare a comprare il prosciutto e la pasta per la pizza. Camminero' un po' per attivare il mio corpo (ho le chiappe a forma di sedia, quelle scomode che si trovano nelle librerie), questo fine settimana continueremo la nostra missione: trovare casa!

p.s. la tv ancora non va. Mia moglie ha detto di spiegare meglio la "iettatura del motomondiale', il motivo per cui mi ha inflitto questa pena e' che ho minacciato di buttare via le 4 pagine di giornale dedicate al matrimoni di William e Kate.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora io concordo pienamente con alice! La iettatura te la meritavi! ;-)
Vany

zk ha detto...

cara alice, a saperlo ti portavo da londra: i biscotti commemorativi, il thè commemorativo, la bandiera commemorativa, i fazzoletti commemorativi, il piattino commemorativo....

zk

andrea ha detto...

e per teo portavamo la carta igienica commemorativa...