martedì 24 maggio 2011

nubi dentro e fuori!

sono 2 giorni che sento notizie sulle ceneri e la possibile nube che potrebbe arrivare su Londra, quindi le domande sono: U speriamo che non ti fermino in terra inglese a mangiare patate e sentire barzellette sulla regina, sicuro che è tutto ok? Vero&Nico voi volate su Londra?
Ho anche un'altra serie di nubi che mi tengono compagnia, sono nel mio cervello e riguardano il PHD. Sono all'ennesimo punto fermo, di morta, blank, niente, nulla insomma apatia celebrale più completa. Tutti mi dicono che passerà, nel mentre mi trastullo le meningi e cerco di cavarci fuori qualcosa che almeno vagamente sembri intellettualmente sensato, ben situato in uno specifico campo di ricerca, con delle domande pertinenti e soprattutto una metodologia chiara e precisa che consenta d'avere dei dati innovativi (chiaro no?).

P.S. un grazie a tutti per aver contribuito alla spedizione che vedrà come corriere il saggio U. Ti aspettiamo (e non venire a mani vuote, siamo molto materiali)!

3 commenti:

umberto ha detto...

cerco tappo gigante per chiudere il malefico vulcano dal nome impronunciabile... se non parto faccio riesumare il re vichingo Bluetooth e invado l'islanda... umb

Anonimo ha detto...

Che piacere leggervi ! Tutti quanti. Fa bene alla salute. Siete un bel gruppo, dal più grande al più piccolo ( di età ). Lula

umberto ha detto...

ore 15-25 may: il vulcano sputa le ceneri sui crucchi... via libera su londra... ergo parto con valigia fantozziana piena di robba degli australians... preparare in cambio canguro ripieno... pà