giovedì 19 maggio 2011

habemus pizzeria

dopo una lunga ricerca, che ha coinvolto anche i parent, l'abbiamo trovata, una pizzeria all'italiana con un rapporto qualità/prezzo umano. La ricerca è stata lunga, faticosa e dispendiosa (ricordiamo tutti i $54 spesi con i parents per 2 family pizzas) ma abbiamo trovato un posticino, vicino a casa, gestito da italiani che ti fa pagare 2 pizze $28, ma che soprattutto sono pizze che sanno di pizza, senza ananas, caspicum, etc. E andiamo!


p.s. vero rimandaci il link del vostro blog

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, la pizza che sa di pizza ! E' così...così.... GNAMMMM! Lula

andrea ha detto...

troppo strano davvero prendere una pizza che sa di ananas...

Umberto ha detto...

A URBI & ORBI: il 25 maggio parto per il queensland, su invito dell'ufficio del turismo AU, vogliono far vedere ai giornalisti che tutto riparte dopo alluvioni e uragani... ovvio che alla fine del viaggio mi fermo un paio di giorni da ali&mat... ERGO ERGO se avete qualcosa di ultraleggero (Cd, diamanti, soldi...) da darmi fatevi vivi ASAP ASAP nel we, umberto

Anonimo ha detto...

Al papà di Alice COMPLIMENTI E BUON VIAGGIO ! Purtroppo nè diamanti nè soldi- ahimè - per i due ragazzi. Ma un abbraccio grande così da parte di Lula.

Anonimo ha detto...

Eccolo!!Per seguire il nostro matrimonio a Las Vegas celebrato da Elvis in diretta via webcam cliccate su questo link lunedì 30 Maggio 2011 alle ore 19.50 (ora italiana) e selezionate "Lobby" e "The Wedding Chapel"!!!

http://702wedding.com/live/live-internet-weddings.asp

Anonimo ha detto...

ore 11 ora di Las Vegas... ora di Adelaide...boh!!!

Anonimo ha detto...

ah, scusate manca il sito
http://ioluieilgatto.xoom.it

andrea ha detto...

allora....
nell'ordine:
umberto - domani o al massimo domenica passo da te a darti i dvd che non ho dato agli scoppiati a natale.
veronica & consorte - grande il matrimonio a las vegas!!! quindi viva las vegas!!! ovviamente cantato dal re
teo & alice e cittadinanza tutta - mail oggi del selezionatore del lavoro figo: martedì pranzi con l'ing. che ho fatto il colloquio. lui ha detto buone notizie.kissà ke vuol dire!!!!!!
PS - sono pazzo della mia ragazza!!!

andrea ha detto...

dvd consegnati a umberto...