lunedì 2 maggio 2011

quando vuoi vedere il motomondiale e...

tua moglie te la gufa dicendo "spero che non si veda il canale che lo trasmette". Beh avete presente il gatto nero che attraversa la strada di venerdi 17 mentre voi siete a tavola in 13? Niente a confronto delle iettature della mia dolce metà.
Ieri sera l'antenna della televisione faceva i capricci, bisogna dirlo, ma qualcosa si vedeva, però dopo la famelica frase, niente, black out completo, il nero più assoluto. Mentre mi incazzavo come una bestia e mi chiedevo perchè questo non è capitato venerdi durante le nozze reali (non per essere malefico, ma qui ci hanno fatto vedere tutto, 4 ore di matrimonio, che palle! un black out dopo la 3a sarebbe stato ben accettato). Insomma la morale è: se 100 anni voglio campare meglio che mia moglie lasci stare!

p.s. mentre scrivo metto una mana in tasca e non per cercare le monete!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E vedrai quando trasmetteranno il mioooooooooo!!! Arriveranno a 10 ore consecutive e si vedrà benissimooooooo!! Ahahahhahahhahahah
indovina chi sono :P

Anonimo ha detto...

Veroooooooooooooo!!!! Puoi essere solo tu col tuo megamatrimonio da mille e una notte! A William & Kate ci farete un baffo!
indovina chi sono io :p

Anonimo ha detto...

Vanyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!