sabato 23 aprile 2011

lungo ponte

da venerdi a martedi compresi! Eccezionale, fantastico, stratosferico! Insomma un lunghissimo weekend! Staremo a casa a riposare, girare per vedere qualche casa e magari pianificare il phd e comprare l'aspirapolvere (ieri ho rotto la vecchia).

Con gli studi sono arrivato ad un punto morto, pensieri, preoccupazioni notturne e sveglie all'alba che si sommano a quel mix di incertezza ed ansia da prestazione che mi accompagnano da quando ho iniziato questa avventura. Dopo 2 giorni di svuotamento (stimoli=0 preoccupazioni=10), giovedi parlo con la mia supervisor, mi illumina, con un colpo da maestra mi lancia un'idea perfetta (che ora deve prendere forma, quindi non ve ne parlo, perchè non saprei come esprimermi) e decidiamo di modificare il progetto, anzi rivoluzionarlo, insomma fare una cosa che non c'entra praticamente un cavolo a merenda...spiazzamento, sconforto (il cervello diceva "e per che c..o (CACCHIO) ho studiato 2 mesi?") insomma alla fine eccitazione e gioia, SI RIPARTE, PHD QUESTA VOLTA TI FACCIO UN C..O COSI!AHAHAHHA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo, Matteo ! Sempre avanti ! Sei un mito !!!!! E bravissima anche Alice che ti aiuta. Vedrai che andrà tutto superbene ( scongiuri, sì sì, scongiurissimi ! ) Un abbraccione grande così e BUONA PASQUA a voi e ai vostri genitori. Lula

Anonimo ha detto...

ma cazzo avevo scritto un commento fighissimo...e non me lo ha accettato!!!vabbè...riassunto...grande teo...il cambiamento è la chiave del successo...ankle se nn ci capisci un cazzo!!! e alice suggerisco passaggio alla scopa elettrica...meno rumore e più comodità!!!
un abbraccio ed auguri...ciaooooooo